Per le donne sempre di corsa ma che non rinunciano per questo alla femminilità, le scarpe con tacco largo sono la soluzione chic e versatile che permette loro di sentirsi sempre a proprio agio. Ultra comodo e pratico, il tacco largo rende le scarpe da donna ideali sia per il lavoro che per le serate fuori. Tuttavia, non esistono limiti per le calzature femminili. Sia la punta che il tacco, infatti, possono avere forme e dimensioni differenti, colori, decorazioni e fantasie più varie. Per essere eleganti in qualsiasi momento, a patto però che non si sacrifichi il piede, diversi sono i modelli di scarpe femminili che coniugano senza troppe difficoltà stile e semplicità. In questo articolo, Lady Shoe propone alcuni modelli di scarpe in pelle a punta aperta estive, dallo stile unico e confortevole, visto il tacco largo.
Indossate con un abito elegante o con un jeans skinny, le scarpe con tacco largo e punta aperta completano ogni outfit con eleganza, originalità e femminilità. Anche definite scarpe open toe, le calzature a punta aperta di tendenza sono quelle lucide, opache, in pelle e in raso.
Consigliamo quelle opache specialmente sotto un blue jeans, quelle lucide invece sotto abiti lunghi, alla caviglia o più impegnativi.
Da evitare assolutamente è il collant nero.
ALBANO 4264
SPUNTATA CON TOMAIA E FODERA IN PELLE TAC 10 CM
Il modello Albano 4264 color cipria presenta una tinta chiara che rievoca uno stile bon-ton per eccellenza. Una nuance, quella neutra, che si sposa bene con quasi tutti i colori perché capace di ricreare diversi mix cromatici. Consente, infatti, di giocare e osare con persino con le colorazioni più accese e quelle metallizzate, dorate e argentate. Anche il marrone, con queste calzature, risulta facile da abbinare.
Da evitare l’accostamento al nero, al blu e al grigio.
ALBANO 4264
SPUNTATA CON TOMAIA E FODERA IN PELLE TAC 10 CM
Il modello Albano 4264 color nero presenta questo colore di base, perfetto per le donne che amano andare sul sicuro, visto che è una tinta che si accosta alla perfezione con tutte le nuance, da quelle più tenui come il rosa a quelle più stravaganti come il rosso, l’arancio o il giallo. I colori da accostare al nero sono decisamente il marrone e il blu, ma non quello elettrico.